top of page
Abbiamo un metodo di lavoro, che via via si adatta in base ai progetti, alla loro fattibilità e alle esigenze messe sul tavolo dal cliente.
Di base, partiamo con le ipotesi di progetto preliminare per scovare sin da subito tutte le potenzialità dello spazio (casa, ufficio o negozio che sia). Passiamo poi a presentare più soluzioni di LAYOUT DISTRIBUTIVO e/o di ARREDO.
Successivamente passiamo al progetto esecutivo, completo di dettagli, con indicate tutte le lavorazioni previste e i materiali selezionati. A corredo il CAPITOLATO dei lavori che riporta descrittivamente quanto graficamente rappresentato, comprensivo delle quantità.
Questi elaborati sono indispensabili alle Imprese per formulare la loro migliore offerta ed al committente per poter comparare i preventivi a parità di materiali/interventi individuati.
Siamo in grado di presentare immagini render ma siamo ancora fra gli “irriducibili” che prediligono una più immediata rappresentazione a mano, tramite schizzi e assonometrie con COLORI PANTONE oppure piante e prospetti lavorati con Photoshop.
Infine, ma non ultima in ordine di importanza, la nostra meticolosa DIREZIONE LAVORI: con puntuali sopralluoghi in cantiere verifichiamo che quanto progettato venga realizzato come previsto. Perché, da amanti del bello, ci piacciono solo opere a regola d’arte.
COME LAVORIAMO: NON SOLO METODO
bottom of page